Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri sindacato miur su mobilità docenti 2017 8

Ritiene che i Collegi siano maturi per assumersi questa responsabilità? Si è semplicemente ri dato al Collegio dei docenti il ruolo centrale che gli è proprio e che la leggeha spostato, impropriamente sul Dirigente Scolastico. Cosa non ha funzionato nel precedente contratto sulla mobilità messo a punto dal precedente esecutivo? Lo scorso anno, attraverso il contratto sulla mobilità e quindi attraverso la contrattazione, abbiamo modificato gli errori contenuti nella Legge Ancora oggi è pendente dinanzi al TAR incontri sindacato miur su mobilità docenti 2017 8 contenzioso per accertare i danni derivanti dal famigerato algoritmo. Alcune associazioni di dirigenti hanno lamentato, in relazione alla loro valutazione, una sottrazione di potere decisionale e quindi una diminuita capacità di scegliersi la squadra di docenti, necessaria, a dir loro, per incidere sulla qualità della didattica. Il pericolo della privatizzazione della Scuola è sempre incombente, caratterizza le scelte della Legge che prende a modello il sistema delle Scuole private: Il passo successivo è breve: Ad ogni modo restano gli ambiti, che ci risulta non essere molto amati dai docenti. Una cosa che è venuta a mancare nella precedente amministrazione. La UIL Scuola, ha sempre ricercato ogni forma di dialogo e rivendicato un percorso di confronto. Già nel dicembre abbiamo presentato ai banchetti del PD Italiacoraggio un documento contenente le nostre proposte di modifica della Legge Purtroppo il Governo e i partiti di maggioranza sono stati sordi.

Incontri sindacato miur su mobilità docenti 2017 8 Seguici su Telegram

I quattro punti della proposta Uil Scuola. Purtroppo il Governo e i partiti di maggioranza sono stati sordi. Leggi anche Concorso Dsga: Contratto riconsegna potere ai Collegi docenti. Sarebbe stato, se non altro, un provvedimento di giustizia per non creare disparità, se ne è discusso durante gli incontri al Ministero? Il nuovo Contratto Collettivo Nazionale Integrativo disciplina la mobilità del personale docente, educativo ed ATA, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato. Si è semplicemente ri dato al Collegio dei docenti il ruolo centrale che gli è proprio e che la legge , ha spostato, impropriamente sul Dirigente Scolastico. Conferenza di organizzazione Uil Scuola 20 — 21 aprile Castellaneta. Le linee guida per la definizione degli ambiti sono state elaborate e presentate al Miur dai sindacati in un documento formato da 5 punti fondamentali. Cosa non ha funzionato nel precedente contratto sulla mobilità messo a punto dal precedente esecutivo?

Incontri sindacato miur su mobilità docenti 2017 8

Il calendario dei prossimi incontri al MIUR previsti per la prossima settimana prevede: – martedì 21 marzo, al mattino, esame dei Decreti ministeriali di aggiornamento triennale delle graduatorie di istituto docenti e ATA. -martedì 21 marzo, nel pomeriggio, conclusione del confronto su . Mobilità a.s. / Incontri al MIUR del 12 e 13 gennaio Argomenti trattati: Mobilità, Docenti e Personale Educativo, ATA, Incontro, Mobilità personale docente, educativo ed ATA a.s. / prosecuzione trattativa nel pomeriggio di lun. 16 p.v. Mar 18,  · Mobilità scuola / docenti assunti entro il / Le indicazioni specifiche per la presentazione delle domande di trasferimento provinciale e interprovinciale e di mobilità. Il Miur propone due incontri con cadenza settimanale. Il 9 novembre l’individuazione dei punti nodali. Martedì 8 novembre alle ore è iniziato al Ministero dell’Istruzione il confronto fra le parti per avviare la trattativa sul contratto collettivo nazionale integrativo (CCNI) della mobilità per il prossimo anno scolastico /

Incontri sindacato miur su mobilità docenti 2017 8
Risultati incontri napoli bologna nel 2016
Donne ruemene in baddo incontri a trapani
Vogliose di cazzo incontri
Bakeca incontri montenero operato
Bacheca faenza incontri