Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Recensione quaderno di viaggio incontri ed emozioni

La trama ha fatto tutto il resto, mi ha spinto a iniziare a leggere la storia di Doris e una volta iniziato è stato un tripudio di emozioni. Il romanzo ruota attorno ai ricordi di Doris, la sua vita ci viene raccontata attraverso gli incontri salienti della sua storia. Ogni nome che ha incontrato è stato appuntato su questo quaderno rosso, regalatogli dal padre in giovane età. Attraverso questi nomi conosciamo recensione quaderno di viaggio incontri ed emozioni Doris giovanissima alle prese con Paesi stranieri, lingue sconosciute e una forte cocciutaggine. Ho adorato la delicatezza con cui questa anziana signora si racconta e vuole tenere al sicuro tutte le sue memorie. Le emozioni non mancano, ho passato momenti di tensione nei suoi racconti nel periodo della seconda guerra mondiale e ho tirato un sospiro di sollievo man mano che la storia seguiva il suo corso. Tra i personaggi che Doris incontra nella sua vita, senza ombra di dubbio gioca un ruolo estremamente importante Allan. Che nonostante le distanze, nonostante la guerra e nonostante le difficoltà di comunicazione perdura per anni. A fare da sfondo a tutte le avventure della protagonista abbiamo diversi Paesi, iniziamo il viaggio a Stoccolma, per poi spostarci tra le strade di una Parigi piena di vita, per scappare poi verso New York per allontanarsi dalla guerra. Ma non senza trovare mai il proprio posto e la voglia di tornare a casa. È stato un viaggio, un viaggio fisico e spirituale. Un viaggio tra i ricordi e i sentimenti. Per amare, per conoscersi, per trovare il proprio posto. È stata davvero una lettura bellissima che sul finale mi ha fatto versare qualche lacrima. Perché il rapporto tra Doris e Jenny è qualcosa di puro, qualcosa che vale la pena leggere.

Recensione quaderno di viaggio incontri ed emozioni IL LIBRO: “IL QUADERNO DEI NOMI PERDUTI”

Lo consiglio a chi ama viaggiare e appuntare ricordi momenti foto delle esperienze vissute. Recensioni Mag 8, Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine! Il diario di viaggio: Bello l'esterno e l'interno. Gli Alberi DaLibri 8 maggio Condividi i tuoi pensieri con altri clienti. La storia che leggerete vi conquisterà ad ogni pagina e vi spronerà a vivere pienamente ogni emozione, perchè ogni persona che entra nella nostra vita ci regala un pezzetto di sè contribuendo a renderla più piena. Meglio di come lo immaginavo. È stata davvero una lettura bellissima che sul finale mi ha fatto versare qualche lacrima. Annota gli incontri, le emozioni, raccogli le immagini dei tuoi viaggi Questo libro lo adocchio già da settimane e la tua recensione fa capire quanto è bello!! Lo sapete, su, una bella cover attrae e quella scelta per il romanzo della Lundberg credo sia un bellissimo biglietto da visita.

Recensione quaderno di viaggio incontri ed emozioni

Diario di viaggio. Incontri e emozioni Copertina flessibile – 29 apr Quaderno di viaggio per naufraghi/felici. Riflessi di mare 5,0 su 5 stelle 1. Copertina flessibile. EUR 4, è pensato per chi viaggia evuole raccogliere le emozioni ed sujenwebs.coms: Questo libro è emozione pura, è la magia di una vita, il viaggio di una donna ma anche un monito per tutti noi, Doris ci insegna infatti a non aver mai paura delle emozioni, a dar sempre retta al cuore ed a non smettere mai di vivere in nome dell'amore. Libro: Cani in Carriera - Quaderno di Viaggio. Per scrivere emozioni, avenimenti e incontri nel lungo viaggio della vita e nel breve viaggio di una scoperta.5/5(1). Apr 23,  · Festa di Scienza e Filosofia, quarta edizione. Foligno, Auditorium sujenwebs.comco, 12 aprile

Recensione quaderno di viaggio incontri ed emozioni
Annunci incontri erotici roma
Incontri amelia tr
Mc sms insospettabil i per incontri e sesso
Kijiji incontri adulti taranto
3499538912 incontri